Hai preso l'impegno di vivere una vita più sana?Ti sei prefissato degli obbiettivi da raggiungere? Bene! non resta che attenersi ad una nuova routine! Conosco un sacco di persone che trovano difficoltà ad adeguarsi ai cambiamenti dello stile di vita, così ho messo insieme alcuni suggerimenti per contribuire a rendere la sfida più facile per voi:
Pianificare i vostri allenamenti e giorni di riposo
provare a pianificare le sessioni ad alta intensità e bassa intensità, così come i vostri giorni di riposo.
Prepara la borsa da ginnastica

Avere sempre una borsa da ginnastica pronta può evitare già un primo stress, mettere un asciugamano , magliette di ricambio,acqua e sali minerali sopratutto quando si avvicina la stagione calda per integrare i sali minerali persi con il sudore , se si decide di fare la doccia in palestra non dimenticare di mettere il proprio detergente e di portare un accappatoio o un telo , non dimenticate delle ciabattine da doccia perchè ricordatevi che negli ambienti affollati si rischia di prendere i funghi , quindi fate molta attenzione, e per finire portate il vostro asciugacapelli e la pochette dei trucchi, bisogna essere sempre perfette:-)
Preparare i pasti

Per ottenere il massimo dal vostro allenamento, si dovrebbe a seguito seguire una dieta sana. In questo modo il vostro corpo sarà adeguatamente alimentato se si fatica a destreggiarsi tra la preparazione dei pasti nutrienti con il lavoro a tempo pieno o lo studio, preparare anche il pasto prima può diventare rapidamente la nostra salvezza,dopo occorrerà solamente riscaldarlo
Prima foto

Consiglio vivamente un 'prima' foto all'inizio del vostro allenamento da poter confrontarle con altre foto lungo la strada. I progressi da vedere con le foto sono un ottimo modo per contribuire a motivare te stesso, in particolare quando si inizia a notare i cambiamenti. Per molte persone, i progressi foto mostrano cambiamenti visibili che potrebbero non essere immediatamente evidenti anche sulla bilancia.
Spero davvero che questi suggerimenti vi aiuteranno a superare la prima settimana. Restate sintonizzati per il mio blog per un sacco di altri suggerimenti per aiutarvi a sfruttare al meglio la vostra sfida la sfida.



